Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Cavo usb nel pene, ragazzo finisce al pronto soccorso

16 Giugno 2025

Cavo usb nel pene, ragazzo finisce al pronto soccorso

No, non cercava certo di caricare alcunché il 21enne inglese che si è infilato un cavo usb nell’uretra finendo al pronto soccorso.

Lo studente universitario, nell’ambito di una pratica sessuale pericolosa nota come sounding, ha infilato nel pene un cavo usb che poi si è incastrato, rendendo necessario l’intervento del personale medico del pronto soccorso.

I medici, davanti alle radiografie, hanno potuto constatare che le estremità del cavo usb penzolavano dal canale uretrale, mentre la parte centrale del cavo, evidentemente spinto a forza, si era incastrata nella vescica.

I medici hanno tentato di estrarre manualmente il cavetto ma senza successo.

Alla fine per il 21enne si è dovuti ricorrere all’anestesia locale per consentire al team dei sanitari di estrarre il cavetto con l’utilizzo di un ureterescopio semirigido.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio