4 Ottobre 2024
Chiude il compagno in valigia per gioco, ma lui muore
Giocare in maniera pericolosa da ubriachi non è mai una bella idea.
Sarah Boone, una 46enne di Winter Park, Florida, si è resa protagonista suo malgrado di una vicenda tragica, in cui ad avere la peggio è stato il fidanzato 42enne Jorge Torres Jr.
I due, dopo una serata all’insegna di chiacchiere bevendo Chardonnay, decidono di giocare a nascondino e in particolare Sarah suggerisce a Jorge di chiudersi dentro a una valigia che era all’ingresso.
Come spiegherà poi durante il processo iniziato a suo carico, Sarah lascia al fidanzato due dita fuori dalla cerniera per permettergli di riaprirla, poi sale al piano di sopra e si mette a letto.
Ubriaca, si addormenta dopo poco, non curandosi del fidanzato rimasto dentro alla valigia al piano di sotto, che, a suo dire, sarebbe potuto uscire da solo dall’insolito nascondiglio.
Quando al mattino si sveglia pensando di trovare Jorge al suo fianco, non solo scopre di essere da sola, ma non riesce a trovarlo da nessuna parte.
Dopo averlo cercato in tutte le stanze, Sarah si ricorda dell’ultima cosa che ha fatto con lui: lo ha chiuso nella valigia blu.
Solo allora lei apre la cerniera, trovando Jorge ancora al suo interno ma ormai morto.
Chiamati i soccorsi e le forze dell’ordine, non è restato che confermane il decesso per soffocamento.
Il processo è tutt’ora in corso e Sarah, nonostante abbia dichiarato a più riprese che si è trattato di uno stupido gioco, rischia l’ergastolo.