11 Giugno 2025
Ci prova con la cameriera, ma il fidanzato era nel ristorante
Sono dovuti intervenire carabinieri e ambulanze per rimediare alla rissa scoppiata in un bar pizzeria di Lavis, comune in provincia di Trento, dove in pochi istanti si è passati dalle parole alle mani.
Un cliente abituale di circa 40 anni avrebbe tentato un approccio con una cameriera del ristorante, inizialmente facendo qualche commento con gli amici con cui stava prendendo da bere, poi rivolgendosi direttamente a lei.
La ragazza, imbarazzata e infastidita, ha rifiutato le pressanti avances, ma il 40enne, che non si è perso d’animo, ha continuato con insistenza ad approcciarla, ignorando che in sala fosse presente anche il fidanzato.
Passare dalle parole alle mani è stato un attimo: i due uomini si sono presi a schiaffi e pugni, fino a quando non sono intervenuti i carabinieri, chiamati dai proprietari del bar.
Il fidanzato della cameriera ha riportato qualche livido, mentre il cliente molesto ha sbattuto violentemente contro la veranda dell’ingresso rimanendo ferito al volto.
Dopo le cure del caso, i due sono stati trattenuti fino alle 2 di notte in caserma e ora i militari indagheranno per chiarire la dinamica della vicenda.