26 Giugno 2020
Compra una Lamborghini e 20 minuti dopo la distrugge in un incidente
Se decidete di acquistare un auto costosissima, quasi sicuramente l’ultima cosa che vorreste che accada è demolirla in un incidente dopo soli 20 minuti dall’acquisto, beh è quello che è successo di recente nello Yorkshire.
L’auto, una Lamborghini del valore di circa 200 mila euro, si è dovuta fermare sull’autostrada a causa di un guasto meccanico.
Essendo fermo nella terza corsia, l’auto è stata colpita da dietro da un “automobilista innocente” alla guida di un furgone.
Un portavoce della polizia ha confermato l’accaduto, dichiarando che la Lamborghini e un furgone si sono scontrati, lasciando il conducente del camion con ferite alla testa fortunatamente non gravi.
La foto dell’auto appena acquistata è stata postata in seguito su Twitter con la didascalia:
“ È solo un auto! Ma in questa occasione è una Lamborghini acquistata da soli 20 minuti fermata a causa di un guasto meccanico nella terza corsia colpita accidentalmente da un furgone”.
Tra i commenti ovviamente in molti hanno fatto notare che aver avuto un guasto meccanico dopo 20 minuti dall’acquisto, non è proprio una cosa positiva e forse chi ha venduto l’auto potrebbe avere delle conseguenze.
Insomma, non proprio una giornata fortunata ma almeno nessuno si è fatto troppo male, Lamborghini e portafoglio a parte.