14 Maggio 2025
Consegna i pacchi e poi defeca in cortile
Quando si aspetta un pacco da un corriere può succedere che arrivi in ritardo, che si perda o che arrivi danneggiato, ma se pensate che queste siano le peggior disavventure con le consegne, aspettate di leggere questa storia.
A Los Angeles una donna corriere è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza di due ville di Woodland Hills mentre, effettuata regolarmente la consegna del pacco, si guarda intorno per controllare di non essere vista.
Le immagini successive ne hanno dell’incredibile: la donna, con molta tranquillità, si cala i pantaloni e urina e defeca davanti alla porta e nel cortile delle ville.
Dipendente di Amazon, la fattorina è stata sorpresa in sole due occasioni ma qualcuno suppone che i destinatari dei suoi escrementi possano essere stati molti di più.
In seguito alle immagini trasmesse dall’emittente KTLA, Amazon ha individuato la propria dipendente autrice di questi gesti disgustosi e, ritenendo inaccettabile il comportamento, ha provveduto al suo licenziamento.
“Siamo profondamente turbati dal comportamento inaccettabile di questo corriere – si legge in una nota stampa ufficiale dell’azienda – e ci scusiamo con i clienti coinvolti. Abbiamo immediatamente identificato il corriere e non effettuerà più consegne per conto di Amazon”.
Sui motivi che hanno spinto la donna a tale gesto, non è stata data per ora alcuna informazione.