Site icon

Conto da 109 euro al sushi, tenta di investire il ristoratore

#image_title

Si può essere contrariati di fronte a un conto ritenuto salato, ma da qui ad attentare alla vita del ristoratore per protestare ce ne corre.

Questo è quello che però è accaduto a Foggia nei giorni scorsi, dove un ristoratore cinese di 29 anni titolare del ristorante Sushi Xian ha denunciato un’intera famiglia dopo che ha tentato la fuga per non pagare il conto della cena appena consumata.

Secondo Lin la famiglia, composta da 4 persone, 3 adulti e 1 bambino, è giunta al locale intorno alle 20.30, ordinando la formula all you can eat, bottiglie di vino, acqua e dolci, per un totale complessivo di 109 euro.

Al momento di pagare il conto, uno degli adulti è uscito prima degli altri insieme al minore, poi anche gli altri due membri della famiglia hanno tentato di svignarsela alla chetichella; interpellati dal ristoratore avrebbero detto che dovevano prendere il portafoglio in auto, ma una volta saliti a bordo del mezzo hanno tentato una maldestra fuga.

Lin stoicamente si sarebbe posizionato di fronte al cofano mentre l’uomo alla guida accelerava, il tutto per una quindicina di metri prima che il ristoratore decidesse di spostarsi evitando il peggio.

Tutta la scena è stata immortalata dalle telecamere della videosorveglianza e le immagini sono al vaglio delle forze dell’ordine.

Exit mobile version