2 Aprile 2025
Controlla sotto al letto del bambino e ci trova un uomo
Chi non ha mai provato il terrore di trovare un mostro sotto al letto?
Sono paure che caratterizzano l’infanzia ma che spesso accompagnano anche molte persone nell’età adulta, tanto da farle sentire a sentire a disagio se di notte, ad esempio, si devono alzare dal letto per andare in bagno.
Lo scorso 24 marzo, in una casa appena fuori da Great Bend, nel Kansas, questo incubo è diventato realtà.
Una babysitter stava cercando di mettere a dormire i bambini di cui si stava occupando, quando uno di loro ha cominciato a piangere, rifiutandosi di andare sotto alle coperte e dicendo di avere molta paura del mostro che stava sotto al letto.
La ragazza ha cercato di convincerlo che non vi era nulla da temere, mettendosi in ginocchio per dimostrargli che sotto al letto, in realtà, non ci fosse nulla.
Sorpresa: nascosto nel buio c’era un uomo che, scoperto nel suo nascondiglio, è fuggito prima dell’arrivo degli agenti.
La babysitter, passato il primo momento di shock, ha infatti immediatamente chiamato le forze dell’ordine che, raccolta la sua testimonianza, hanno iniziato a sospettare di un certo Martin Villalobos Jr, un 27enne che anni prima aveva vissuto proprio in quella casa.
Il giorno seguente il ragazzo è stato individuato e catturato dopo un breve inseguimento.
Ora il “mostro sotto al letto” è accusato di rapimento aggravato, furto con scasso, percosse aggravate, messa in pericolo di minori, e aggressione di un ufficiale di polizia, e viene tenuto in custodia cautelare con una cauzione di 500mila dollari.