Non esistono parole per definire la quarta puntata del festival più irriverente e truffaldino della storia della musica italiana e per descrivere gli eterni minuti di ansia e angoscia provati durante la lettura della personale classifica del super ospite di oggi, Enrico Papi.
Ma partiamo dallo scioglimento della Sala Stampa ufficiale per mano del direttore artistico Sua Maestà Paolo Noise, che avendo mal digerito il mancato apprezzamento del proprio brano in gara, ha provveduto a sostituire con l’Ufficio Digital e non senza polemiche.
“Ho fatto giustizia sociale” avrebbe dichiarato con tono volutamente sibillino.
Anche per questa puntata non sono mancati i colpi di scena, gli sfottò, addirittura un’invasione di studio durante la diretta di uno dei concorrenti: insomma, un SanJimmy al cardiopalma, migliore delle aspettative per la qualità dei brani, ma assolutamente esagerato per ladronerie e truffazzazioni.
Immagini forti ritraggono tentativi di corruzione, minacce, sfruttamento di etnie notoriamente impiegate per far salire lo streaming in maniera totalmente scorretta e atteggiamenti omertosi: insomma, un’indecenza!
Domani a partire dalle ore 14 si riaprono le votazioni che dureranno per tutto il weekend (e che Dio ci aiuti) per chiudersi alle ore 13.40 di lunedì 11 marzo, giorno della proclamazione del vincitore SanJimmy2024.
Noi stiamo già tremando e voi?
Per ascoltare TUTTI ma proprio TUTTI i brani in gara, questo è il link: PLAY LIST SANJIMMY2024
