Si è chiuso con una puntata scoppiettante e piena di animosa competizione anche questo SanJimmy, lasciandoci di fronte a un weekend in cui si scatenerà l’inferno prima di traghettarci a lunedì 11 marzo, giorno in cui alle 13.30 si chiuderanno i voti e verrà decretato il vincitore.
In diretta eccezionale sul canale 66 del digitale terrestre, tra spauracchi di voti farlocchi, magheggi, continui e decisamente creativi tentativi di corruzione, San Jimmy è passato come un’onda in piena, travolgendo tutto, ascoltatori, presentatori e presentatrici, ospiti della Giuria di Qualità, uffici stampa e uffici digital, ma, lasciatecelo dire, è stato un successo.
Ospite della Giuria nonché concorrente sotto mentite spoglie, è stato oggi Jacke La Furia (aka Jack La Calma) che con la sua controversa classifica ha creato scompiglio tra tutti i partecipanti.
Ma non è finita, questo fine settimana sarà una grande occasione per ribaltare tutto e il contrario di tutto, streammando su Spotify o votando sul canale Telegram l’Isola dello Zoo: che si aprano nuove danze e buon divertimento!
