Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Crea un profumo con il suo sudore

12 Aprile 2023

Crea un profumo con il suo sudore

Dopo la trovata della celebre attrice Gwyneth Paltrow che mise sul mercato la candela all’aroma della sua vagina (sold out, manco a dirlo, nel giro di 24 ore dal suo lancio), arriva il profumo a base di gocce di sudore.

No tranquilli, non è di Fabio Alisei (noto e orgoglioso testimonial della linea sportiva Sudore), bensì di Wanessa Moura, 29enne influencer di San Paolo del Brasile, che ha pensato di realizzare un profumo afrodisiaco utilizzando le gocce del suo sudore, a suo dire irresistibile per gli uomini.

Che l’olfatto abbia un ruolo fondamentale nelle regole dell’attrazione è indubbio, ma arrivare a inserire il sudore (8 ml per flacone) tra gli ingredienti di un profumo è forse un po’ azzardato!

Wanessa nel suo profilo Instagram presenta Fresh Goddess come una pozione d’amore, ideale per conquistare il partner con note di mandarino, bergamotto, pepe rosa e… sudore!

De gustibus!!!

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Volkswagen assume 100 pecore

Dal Mondo

Volkswagen assume 100 pecore

Il secondo gruppo automobilistico più importante al mondo ha deciso di rimpiazzare i giardinieri e i...

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Dal Mondo

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Un uomo di 58 anni è stato arrestato lo scorso lunedì a Milano, zona Certosa, dopo...

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Dal Mondo

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Tutto è nato da un test della personalità in ufficio, nel corso di un’attività di team...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio