Vai al contenuto

27 Novembre 2015

Dalla Cina la macchina che ti masturba per facilitare la donazione dello sperma!

Chi meglio della Cina poteva inventarsi qualcosa del genere? Parliamo del macchinario che ti facilita la masturbazione per donare lo sperma.

Come alcuni di voi saprete, spesso la donazione dello sperma è abbastanza "imbarazzante" o non proprio pratichissima, certo potrebbe sembrare la cosa più facile del mondo per l'uomo quello di doversi masturbare, ma alcuni uomini sotto pressione non sono molto "agevolate" fra ansie varie, spesso chi vuole donare il seme trova non poche difficoltà a riguardo, ma ecco che arriva dalla Cina l'invenzione rivoluzionaria!

Come potrete vedere nel video, il funzionamento è semplicissimo, grazie a questa macchina, basterà infilare il proprio pene nell'aposito buco e penserà tutto lei, (si stiamo parlando al femminile)

semplice, pratico e non dovete neanche spendere i vostri soldi fra cene e regali! 

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio