28 Aprile 2015
Dice di avere avuto oltre 100 donne, solo che è nato senza il pene
E’ davvero singolare la storia di Andrew Wardle, un uomo di 40 anni del Regno Unito. E’ nato coi testicoli ma senza pene.
Sostiene – nonostante questo esilarante scherzo che la natura gli ha riservato – di avere avuto fino ad ora una vita sociale e sessuale attivissima collezionando – scusate la brutalità del verbo – oltre 100 donne.
Dice anche che di queste, solamente il 20% si sarebbe acorto della “mancanza” che lo contraddistingue. Parte di questo 20% . però, non l’avrebbe presa bene. Andrew ha dichiarato di essere anche stato preso a pugni in faccia da qualche sua amante. E aggiungiamo: certo, probabilmente volevano tutte dirglli “Testa di..”, poi erano costrette a tacere.
Ad ogni modo l’uomo ha raccontato la sua verità, che sarà trasmessa in un documentario che andrà in onda sulla rete TLC e sarà svelata la grande risposta che tutti cercano ovvero: “Come avrà fatto?”. Si sa che il documentario è diviso in 2 parti ed è basato su 12 mesi di vita del protagonista, seguito per un anno dalle telecamere.
Nella prima parte si vede l’uomo che racconta la verità agli amici. Si parla – in un futuro prossimo – di un’operazione che possa finalmente regalargli un pene tutto suo.
Di certo ci si chiede quanta fatica ha dovuto fare nei momenti di autoerotismo.Avrà mai usato il preservativo invisibile? Se questo fosse accaduto in Italia avrebe potuto avvantaggiarsi nei confronti del Fisco dichiarando di non avere letteralmente un caxxo…
Sapete perché il protagonista di questa vicenda non riesce mai ad iscriversi ad un gruppo Facebook? Perché nei gruppi Facebook ci sono i membri.
Stefano Beccacece (Radiomusik.it)