Site icon

Dichiarata morta, si risveglia nella bara

#image_title

Non è un film horror e nemmeno il racconto del peggior incubo di qualcuno, bensì è quello che è successo a una donna di 74 dichiarata ufficialmente morta nella casa di riposo dove si trovava e risvegliatasi nella bara presso l’agenzia delle pompe funebri dove era stata trasportata.

Per l’avvenuto decesso di Constance Glantz aveva firmato uno dei medici dell’hospice presso cui la donna risiedeva, senza tuttavia confrontarsi con un medico legale, visto che sull’improvvisa morte non gravava alcun sospetto criminoso.

Eppure la salma, una volta all’obitorio di Waverly, cittadina nei pressi di Lincoln, qualcosa di strano l’aveva: l’inserviente delle pompe funebri che stava sistemando la sala del commiato, afferma di averla vista respirare, tanto da decidere di praticarle una rianimazione cardiopolmonare.

Ed è stata proprio quella manovra a riportare definitivamente in vita Constance, trasportata poi d’urgenza in ospedale dove è arrivata viva, vegeta e molto spaventata.

Ora sull’incredibile incidente sta indagando la polizia.

Questo è un caso molto insolito – avrebbe dichiarato l’agente capo Ben Houchin dell’ufficio dello sceriffo della contea di Lancaster – faccio questo lavoro da 31 anni e niente del genere è mai successo”.

Exit mobile version