Site icon

Di*ck run Claire disegna genitali maschili semplicemente correndo.

#image_title

Dick Run Claire è diventata famosa sui social per via delle condivisioni dei suoi percorsi durante il  suo Jogging.
Vi starete chiedendo cosa ci sia di strano in tutto ciò… Beh, lei disegna enormi peni semplicemente correndo!!
Se abitualmente andate a correre o conoscete qualcuno che ogni mattina si sveglia e va ad allenarsi al parco, saprete certamente che esistono applicazioni che monitorano la propria corsa, registrando tutto il percorso delineandone il passaggio su Google Maps, dandovi anche la possibilità di condividere i vostri sforzi sui social.
Dick Run Claire ha fatto di tutto ciò un’idea geniale e virale postando ogni suo percorso su Instagram: quel che ha di divertente, però, sono le forme che prendono i suoi tracciati! Come potrete vedere nelle immagini, vi salterà sicuramente all’occhio di vedere esattamente dei grandi peni.

L’idea le venne nel 2015 quando per puro caso, dopo aver corso per raggiungere il fratello a Kansas City partendo dal New Jersey, si ritrovò senza accorgersene ad aver disegnato un genitale maschile per le strade.
Ora ogni giorno realizza tracciati sempre più lunghi e complicati al solo scopo di creare diversi peni sempre diversi fra le strade del New Jersey.
“Adoro correre ed il disegnare peni lo rende solo più divertente”
Che ne pensate? Magari qualcuno di voi deciderà di indossare le proprie scarpe da ginnastica e correre per le strade solo per poi condividere sui social enormi falli?
Fatecelo sapere nei commenti, siamo decisamente curiosi!

Exit mobile version