Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Donna inseguita da 37 pecore e 2 arieti

3 Aprile 2024

Donna inseguita da 37 pecore e 2 arieti

Mai disturbare chi pascola tranquillo e beato: anche dietro la più innocua delle pecore, si nasconde un cuor di leone.

La 18enne Chloe Jervis che nei giorni scorsi si è avventurata in un pascolo di Edale, nel Derbyshire (Regno Unito) per una passeggiata con la famiglia, ha testato direttamente quanto possa essere disagevole essere inseguita da un gregge di pecore, 37 per la precisione, più 2 baldi e impavidi arieti.

Inizialmente sono stati proprio i due arieti a prenderla di mira, ma quando Chloe ha iniziato a camminare più velocemente per allontanarsi da un eventuale pericolo, si è aggiunto tutto il gregge.

La ragazza non ha mollato il ritmo fino a quando non è arrivata ai piedi della collina, dove ad aspettarla ha trovato il fratello 25enne Jervis, che ha assistito a una scena a dir poco esilarante.

Fortunatamente tutto si è risolto con un banale spavento, il gregge si è acquietato e gli arieti hanno ricominciato a brucare.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio