Site icon

Donna multata a causa dell’ombra a forma di pene lasciata dall’auto sulla neve!

#image_title

Accade spesso che, credendo di essere nella ragione, si trasgrediscano delle regole e di conseguenza bisogna accettare eventuali sanzioni… ma quel che è accaduto alla protagonista di questa storia ha dell’incredibile!

Una donna del Tennessee di nome Kathryn ha infatti ricevuto una multa dalla Home Owners Association per un motivo incredibilmente stupido di cui non aveva assolutamente controllo per giunta!

Un post su Reddit della stessa malcapitata racconta quanto le è accaduto:

“Qualche settimana fa, dopo aver appreso la notizia che la neve stava portando diversi problemi sulle strade del paese, io e mio marito abbiamo deciso di prendere le nostre macchine per indirizzarci a lavoro. Poco più tardi riceviamo una mail dalla HOA informandoci che siamo stati multati per “qualcosa”. All’inizio non sono stati molto specifici ma dopo un paio di mail di risposta, ci è stato descritto il problema!”

Come noterete dalla foto, secondo la Home Owners Association, Katryn e suo marito avrebbero ricevuto una multa di 100 sterline per via dell’importa a forma di pene lasciata dalla loro auto sulla neve.

“la sua auto, una Honda, ha lasciato questa impronta offensiva sul terreno dopo che lei se ne è andata, abbiamo ricevuto diverse lamentele dai residenti che hanno scattato la foto”

La storia è decisamente folle ed ora la donna dovrà pagare una multa assurda a causa delle lamentele della gente che abitano quella zona! Cosa ne pensate? Credete che tutto ciò abbia del ridicolo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!

Exit mobile version