Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Donna si innamora del “Ponte del Diavolo” e decide di sposarlo!

21 Maggio 2019

Donna si innamora del “Ponte del Diavolo” e decide di sposarlo!

La storia di questa donna australiana ha dell’incredibile a dir poco: la musicista originaria di Sidney Jodi Rose era così innamorata di un ponte di pietra del XIV secolo nel sud della Francia, che ha deciso di sposarlo!

Jodi ha incontrato il ponte chiamato “Le pont du Diable” ovvero “Il ponte del Diavolo”, durante un viaggio per il mondo, registrando diversi progetti musicali. Anche se sembra assurdo dirlo, nonostante la differenza di età fra i due avendo il ponte 600 anni, la donna ha dichiarato nel 2013 con fermezza: “lui è quello giusto per me”.

Poco tempo dopo, Jodi ha ufficialmente sposato il ponte con tanto di cerimonia di nozze in cui hanno partecipato 14 ospiti ed ha anche avuto la benedizione del sindaco della città di Saint Jean de Fos, in Francia.

“Mi dà rifugio sicuro e mi permette sempre di andarmene per la mia strada senza che mi tenga legata o schiava dei suoi bisogni e desideri.”

La donna ha inoltre dichiarato di essergli devota: lui capisce che lei ama gli altri ponti oltre che gli uomini e che il loro amore abbraccia i capricci della vita che si materializzano nelle correnti vorticose del fiume che scorre sotto il suo “magnifico corpo” e che dal “Ponte del Diavolo” ha trovato tutto ciò che desidererebbe da un marito: robusto, degno di ottenere fiducia, sensuale, gentile e bello.

E voi vi siete mai ritrovati ad innamorarvi di qualcosa che non fosse un essere umano, tanto da pensare per un momento come la protagonista di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti!

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio