Site icon

Dopo le nozze lei rifiuta il sesso e lui scopre che è un uomo

#image_title

I rapporti pre matrimoniali hanno un loro perché.

Ad esempio nel caso di due giovani sposi indonesiani, che se solo avessero consumato un rapporto prima di convolare a nozze, lui, 26enne noto solo come Ak, avrebbe scoperto che lei, Adinda Kanza, in realtà era un uomo.

I due si erano conosciuti su Instagram e si erano piaciuti all’istante, tanto che la relazione virtuale in poco tempo si era trasformata in un fidanzamento.

Rispettando le credenze religiose di entrambi, la coppia non era mai finita a letto fino alla prima notte di nozze, quando da soli e in intimità lui ha tentato un approccio.

Quella notte la prima scusa sono state le mestruazioni, e così per alcune sere successive, poi sono arrivati improvvisi malesseri e una serie infinita di inganni che ha messo in allarme il novello sposo: la sposina non solo accampava scuse per non concedersi, ma aveva ammesso di essere orfana di entrambi i genitori, aveva rifiutato di parlare con la famiglia del marito e di indossare il niqab per tutti i 12 giorni successivi alle nozze, come da tradizione.

Ak, insospettito, è riuscito a trovare l’indirizzo della sposa, scoprendo non solo che i genitori erano entrambi vivi e vegeti, ma che Adinda in realtà… si chiamava Esh ed era un uomo.

Esh, che aveva iniziato a vestirsi segretamente da donna nel 2020, non aveva fatto parola con i genitori del matrimonio e ora, accusato di frode, rischia 4 anni di carcere.

Exit mobile version