Site icon

Due uomini arrestati dopo aver tentato di vendere una lampada “magica”

#image_title

Due uomini in India sono stati arrestati dopo aver presumibilmente indotto un medico a comprare quella che credeva essere una “lampada di Aladino” per più di 90.000 dollari.

Laeek Khan è andato alla polizia dopo aver acquistato la lampada, rendendosi presto conto che non possedeva i poteri magici come gli avevano promesso.

Fu portato a credere che la lampada ospitasse un genio che esaudiva i desideri, essendo stato infine convinto quando i due uomini riuscirono a evocare una figura soprannaturale conosciuta come “jinn” di fronte a lui.

Gli uomini sono stati arrestati giovedì e sono stati rinviati in custodia cautelare prima che venissero presentate le accuse, aggiungendo: “Anche la moglie di uno di questi uomini è stata coinvolta nella frode. È in fuga”.

Nella sua denuncia, Khan ha spiegato come uno degli uomini avesse finto di essere un occultista.

Hano fatto apparire un genio dalla lampada, ma quando l’uomo ha chiesto se poteva toccare il “jinn” o portare la lampada a casa, gli è stato risposto che non poteva poiché avrebbe potuto fargli del male.

Forse è incredibile nel 2020 precisare questa cosa, ma se qualcuno vi promette una lampada con all’interno un genio che esaudisce ogni vostro desiderio, probabilmente sta cercando di truffarvi, attenzione!

Exit mobile version