Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » ECCO IL BARBIERE PALESTINESE CHE TAGLIA I CAPELLI CON IL FUOCO!

30 Maggio 2017

ECCO IL BARBIERE PALESTINESE CHE TAGLIA I CAPELLI CON IL FUOCO!

https://youtube.com/watch?v=ylGvHdr0reQ

Dalla Palestina, arriva una pratica insolita per tagliarsi i capelli e il Barbiere Ramadan Edwan, la usa spesso nei suoi clienti.

Già perchè l'uomo in questione ha una tecnica che fa parlare molto di se, utilizza il fuoco per tagliare i capelli e creare acconciature, calde e resistenti col tempo.

Ok sulla questione della "resistenza" non siamo certi, ma sul caldo c'è poco da essere dubbiosi. Questa pratica inoltre è emulata anche da altri barbieri nel mondo, dal Pakistan alla Russia, tutti cercano di utilizzare il fuoco come ingrediente principale del proprio negozio. Una moda destinata a spegnersi col tempo? 

Battute di merda a parte, vogliamo lasciarvi al video lasciandovi con una domanda, voi vi fareste mai "Lanciafiammare" i capelli in questo modo? 

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

Dal Mondo

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

A Saquarema, città brasiliana, nel quartiere Jaconé lo scorso ottobre diversi passanti hanno avvertito degli strani...

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

Dal Mondo

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

“Ho vinto 10milioni di euro!” Chi non vorrebbe pronunciare questa frase nella vita? Il 50enne cosentino...

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Dal Mondo

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Si chiama Dynostar ed è un nuovo dispositivo testato lo scorso 6 ottobre per le strade...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio