17 Aprile 2024
Fa sexting on line con sconosciuta, poi scopre che era la sorella
Periodo Covid, molta noia e molto tempo a disposizione che un 24enne ha pensato di occupare aprendo un profilo su X, senza mettere il proprio nome e tantomeno la propria foto.
L’idea era quella di fare nuove conoscenze, scambiare due chiacchiere in chat e trascorrere qualche momento spensierato, ma senza rivelare la propria identità: volevo che fosse separato dalla mia vita reale, quindi non ho mai pensato di mostrare la mia faccia, cosa che sembrava abbastanza ragionevole in quel momento – ha affermato il giovane su Reddit raccontando i fatti.
Dopo circa una settimana di interazioni sulla piattaforma, tra cui qualche flirt virtuale, il 24enne viene inserito in una chat di gruppo di 12 persone, creata al solo scopo di scambiarsi foto sexy e piuttosto esplicite.
Tutto molto divertente ed eccitante, fino a quando una delle ragazze della chat che si faceva chiamare Bella invia un messaggio privato al 24enne, con un video decisamente spinto, ma che non riprendeva il viso.
I due cominciano così una sorta di relazione a distanza fatta di foto osé e video sempre più bollenti: “penso che ci stessimo proprio innamorando l’uno dell’altro” ha dichiarato il ragazzo.
Finito il lockdown il 24enne e i suoi genitori decidono di fare una vacanza verso le cascate del Niagara, riunendosi con l’altro membro della famiglia, la sorella e figlia 23enne che abitava in un’altra città.
Quando il ragazzo si trova di fronte alla casa della sorella nota immediatamente che gli interni sono uguali agli sfondi dei video espliciti che riceve dalla sua amichetta proibita e inizia a preoccuparsi.
Entra in bagno e rimane scioccato: la stanza era la stessa e ha avuto la conferma che ha fatto sexting inequivocabilmente con la sorella.
Perché peggiorare le cose rivelando il tutto? Il giovane ha deciso così di bloccare il profilo di Bella e di tenere tutto per sé (salvo poi raccontare tutta l’assurda vicenda a Reddit).