11 Novembre 2024
Fare sesso per tante ore consecutive fa male
Dopo che Bonnie Blue, creatrice di contenuti hard vietati ai minori, ha dichiarato di aver fatto sesso per 11 ore consecutive con 22 uomini, i medici hanno lanciato un allarme.
Comportamenti sessuali eccessivi come quelli di Bonnie Blue, avrebbero dichiarato, rischiano di causare problemi di salute che vanno dalle infezioni alle vie urinarie alle lacerazioni dei tessuti vaginali (e deturpazioni permanenti del pene).
Bonnie Blue, star di OnlyFans con 135mila follower su Instagram, ha affermato di avere apprezzato particolarmente le sue trasferte in campus universitari nel Regno Unito e in Australia, dove avrebbe avuto rapporti sessuali con più uomini in poche ore.
Solo alla Nottingam Trent University, così dice l’influencer, sarebbe andata a letto con 158 ragazzi in sole due settimane.
“Ho condiviso le informazioni della mia stanza d’albergo sui social e ho scritto: questa è la mia stanza, venite in fila e vedrò con quanti riuscirò ad andare a letto”, così avrebbe dichiarato Bonnie durante un’intervista con Annie Knight, un’altra celebrità del settore hard e famosa per aver avuto 600 rapporti sessuali in un anno.