13 Dicembre 2024
Fenomeno snow globing, fidanzati per le feste e poi scaricati
È comprensibile che durante le feste di Natale nessuno voglia restare da solo o che voglia subire le pressioni della famiglia alle varie cene sul perché si è senza partner.
Da questi sentimenti è nata una nuova tendenza secondo la quale si crea una relazione temporanea, evidentemente fasulla, proprio durante le festività, per poi chiuderla alla fine delle feste.
Insomma ci si fidanza con tante buone intenzioni appena prima del 24 dicembre, si trascorrono le vacanze in maniera romantica e appassionata, si arriva al cenone di Capodanno certi di non passarlo da soli su un divano, e poi, finito il periodo più sdolcinato e affettuoso dell’anno, si viene lasciati.
A volte questo comportamento non è voluto ed è il frutto di questo particolare periodo dell’anno, ma per capire se si è vittime dello snow globing basta fare attenzione ad alcuni segnali: eccessivo interesse a volervi portare in famiglia, atteggiamenti estremamente affettuosi all’inizio della relazione e poi, finite le feste, improvviso calo di interesse.
Se l’amore a tempo determinato non fa per voi, prevenite prima di restare invischiati in una brutta delusione!