Site icon

Fermato in aeroporto con tartaruga nei pantaloni

#image_title

Durante i normali controlli nello scalo di Newark-Liberty, New Jersey, il personale addetto si è trovato di fronte a una scena tra l’assurdo e l’esilarante.

Un passeggero, in evidente stato di agitazione, non ha superato i controlli al Metal detector, così è stato sottoposto a perquisizione da un agente della TSA che, arrivato alla zona inguinale, ha notato uno strano rigonfiamento.

E no, non era felice di vederlo, ma nascondeva nelle mutande niente meno che una tartaruga viva, avvolta in un panno blu.

L’animale, lungo 13 cm, è stato immediatamente confiscato e preso in custodia dalle autorità aeroportuali mentre l’uomo, dopo essere stato identificato e interrogato, è stato scortato dalla polizia al suo volo e imbarcato, in attesa di eventuali azioni legali nei suoi confronti.

Ogni giorno vediamo passeggeri che tentano di nascondere le cose più disparate, tra coltelli, armi, denaro e droga – ha dichiarato Thomas Carter, direttore della sicurezza federale della TSA in New Jersey – ma è decisamente la prima volta che un nostro agente trova, durante una perquisizione, un animale vivo nelle mutande di una persona. Per fortuna la tartaruga non ha riportato ferite”.

Exit mobile version