Site icon

Follia in volo, passeggera vuole tornare indietro

#image_title

Attimi di tensione su un volo della Frontier Airlines partito da San Diego e diretto a Las Vegas.

Una donna, in preda a forte agitazione, ha iniziato a dare in escandescenza chiedendo di tornare immediatamente indietro perché aveva dimenticato il proprio cellulare al gate di imbarco.

Tutta la scena è stata ripresa e condivisa su TikTok da un’altra passeggera, Jen, che si trovava poche file più avanti e che ha raccontato che nella prima parte della discussione con una hostess, la donna avrebbe affermato di essere una sovrana molto importante.

Poi la discussione è scesa su temi razziali “se fossi bianca e indossassi un completo, avreste già fermato l’aereo! Devo scendere da questo aereo e ti dico subito – rivolta a un membro dello staff – che non te la prenderai mai più con qualcuno a causa del colore della sua pelle!”.

La passeggera impazzita ha poi cominciato ad accusare la compagnia aerea di attività illegali, minacciando addirittura i presenti di farli sparire se l’avessero presa in giro.

Lo staff della Frontier Airlines ha provato a spiegarle che non era possibile fare dietro front ma la donna non ha voluto sentire ragioni, quindi è stata allontanata e fatta sedere in un altro posto.

Il video, tra commenti ironici e condivisioni, ha superato le 400mila visualizzazioni.

Exit mobile version