Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Foto hot agli Uffizi

27 Ottobre 2022

Foto hot agli Uffizi

Si chiamano Eva Menta e Alexis Mucci e sono due modelle di OnlyFans che, insieme, contano qualcosa come 10milioni di follower su Instagram, ma se ora si parla improvvisamente di loro è perché si sono fatte fotografare davanti alle opere del Museo di Firenze degli Uffizi con magliette trasparenti da cui si intravvedevano capezzoli turgidi e seni prosperosi, e pantaloni decisamente attillati.

Le immagini, postate poi dalle due ragazze sui rispettivi profili social, hanno generato la polemica, scatenando un vero e proprio caso, tanto che la direzione del Museo le ha segnalate chiedendone l’immediata rimozione da Instagram.

Senza fare i moralisti, ha aggiunto qualcuno, che si utilizzi un’opera come la Venere del Botticelli per spot indecenti, non solo è una violazione del regolamento degli Uffizi, ma rappresenta una beffa nei confronti del patrimonio artistico italiano.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Volkswagen assume 100 pecore

Dal Mondo

Volkswagen assume 100 pecore

Il secondo gruppo automobilistico più importante al mondo ha deciso di rimpiazzare i giardinieri e i...

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Dal Mondo

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Un uomo di 58 anni è stato arrestato lo scorso lunedì a Milano, zona Certosa, dopo...

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Dal Mondo

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Tutto è nato da un test della personalità in ufficio, nel corso di un’attività di team...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio