Site icon

Gatto tatuato sconfigge gang messicana e lascia il carcere

#image_title

Nel carcere di Cereso 3, in Messico, dove i criminali delle gang scontano le loro pene, la polizia si è accorta che uno degli ospiti era incarcerato da quasi un anno senza aver commesso alcun reato.

È tatuato come ogni “degno” membro di una gang, ma è un gatto.

Da  tempo le guardie si erano accorte della sua presenza, e dopo averne appurato gli abusi, hanno deciso di salvarlo, e, una volta fuori dal carcere, di cercargli una famiglia più adeguata. Il gatto, che per ora non ha ancora un nome, è stato tatuato su buona parte del corpo, ed essendo uno Sphynx, detto anche gatto nudo per la mancanza del pelo, i tatuaggi si vedono e anche bene.

Purtroppo i tatuaggi, sono solo una delle torture che ha dovuto subire.

Era stato introdotto abusivamente da alcuni membri, per farne una sfortunata mascotte.

Ora ha trovato casa, dopo aver ricevuto le cure necessarie, ed è stato facile, perché questo tipo di gatto è noto per la sua dolcezza, è una razza molto docile, e affettuosa, inoltre il tam tam mediatico che si è sviluppato a seguito del caso, lo ha reso pressoché una celebrità.

Il primo marzo conoscerà la sua nuova famiglia di umani, che sicuramente gli daranno l’affetto di cui è stato privato, perché colpevole di innocenza.

Exit mobile version