11 Settembre 2023
Gira video hot in hotel, i titolari la denunciano
Sarà mica Remo Giramella? No, tranquilli, regista e protagonista di un cortometraggio a luci rosse è una influencer piuttosto nota su OnlyFans, che ha prenotato una camera in un hotel con vista sul lago di Como.
Qui la ragazza, all’insaputa del titolare della struttura, si è fatta raggiungere da due uomini che insieme a lei sono diventati i protagonisti del video porno della durata di 12 minuti diventato presto virale sulla piattaforma più discussa di sempre.
Il filmato, girato tra camera e piscina panoramica esterna dell’hotel, non solo è stato pubblicato a pagamento, ma ha cominciato a essere condiviso via smartphone anche al di fuori di OnlyFans, fino a quando qualcuno ha avvisato i titolari della struttura a 4 stelle, tra le più rinomate della zona e diventata, suo malgrado, il set del film.
Nonostante sia stato immediatamente tolto dalla rete, il video continua a girare su altri canali, tanto che i responsabili dell’hotel di sono rivolti a un legale per chiedere i danni di immagine alla intraprendente influencer.