Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Gli amputano il pene per sbaglio

6 Marzo 2023

Gli amputano il pene per sbaglio

È successo ad Arezzo, dove un uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico di asportazione del pene per patologia tumorale.

Solo a intervento eseguito, quando il pene non c’era più, è stato scoperto dagli esami istologici tardivi sui tessuti prelevati, che non vi era alcun tumore, ma solo sifilide, curabile con farmaci.

L’urologo che ha operato, un medico trentenne, ora deve comparire davanti al Gup di Arezzo per lesioni colpose, l’ASL locale è stata citata per danni, mentre la vittima, un uomo nato nel 1954, ha presentato una richiesta di risarcimento pari a 400mila euro.

L’intervento risale al 13 novembre 2018 ed è stato eseguito nell’ospedale San Donato di Arezzo, dopo che l’uomo, residente in Valtiberina, Toscana, si era recato dal proprio medico lamentando un rigonfiamento sospetto al pene.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

Dal Mondo

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

A Saquarema, città brasiliana, nel quartiere Jaconé lo scorso ottobre diversi passanti hanno avvertito degli strani...

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

Dal Mondo

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

“Ho vinto 10milioni di euro!” Chi non vorrebbe pronunciare questa frase nella vita? Il 50enne cosentino...

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Dal Mondo

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Si chiama Dynostar ed è un nuovo dispositivo testato lo scorso 6 ottobre per le strade...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio