Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Green Pass tatuato nell’interno braccio

25 Agosto 2021

Green Pass tatuato nell’interno braccio

E quando scadrà?

Questo e altro si sono chiesti coloro che hanno visto su Instagram il profilo di Andrea Colonnetta, studente ventiduenne dell’Università di Reggio Calabria, che si è fatto tatuare il QRCode del suo Green Pass sul braccio.

“Così ce l’ho sempre con me” avrebbe commentato il ragazzo, la cui immagine ha già fatto il giro del web, insieme a quella di Gabriele Pellerone, tatuatore e autore del tatuaggio, che ha poi immortalato il corretto funzionamento del QRCode sulla pelle, entrando con lo studente in un McDonald’s dove era richiesto il Green Pass.

Qualcuno ha obiettato giustamente che trascorsi i mesi in cui il Green Pass è valido, di quel tatuaggio lo studente non se ne farà nulla, mentre in tanti hanno invece trovato l’idea originale, al di là della sua seppur limitata utilità: un domani, quando qualcuno gli chiederà cosa significa, lui potrà raccontare la storia di una pandemia mondiale senza precedenti e di un momento di particolare difficoltà della storia dell’umanità.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio