30 Agosto 2023
I lavori più disgustosi al mondo
Quali sono secondo voi i lavori più disgustosi che esistono al mondo?
La risposta potrebbe essere molto soggettiva, ma tra le occupazione più curiose e bizzarre, ve ne sono alcune che chiunque si rifiuterebbe di fare.
Ad esempio: chi si presterebbe a pulire i servizi igienici mobili, quelli che normalmente si usano nei cantieri o per i concerti? Sono quei luoghi dove ci si aspetta di trovare di tutto e in effetti tra fluidi corporei di varia natura e rifiuti più o meno schifosi, nei bagni chimici c’è da avere paura.
Vogliamo parlare della pulizia delle fognature o delle scene del crimine? Nel primo caso ci pare scontato che si tratta di un lavoro… di merda! Le scene del crimine invece possono avere il loro perché: coloro a cui piacciono scene splatter e puzze di cadaveri in putrefazione, potrebbero venire degnamente soddisfatti.
Passiamo poi all’imbalsamatore (un settore decisamente di nicchia e per stomaci forti) e al mitologico masturbatore di animali, un mestiere che molti pensano inventato e che invece non solo esiste ma, rientrando nel settore dell’inseminazione artificiale, è particolarmente richiesto (ma che crediamo non abbia bisogno di grandi spiegazioni).
Tornando agli stomaci forti, esiste un lavoro capace di intimidire chiunque ed è il raccoglitore di vomito delle montagne russe.
Se pensate che sia tutto inventato, vi diamo un nome e un cognome, ovvero Rhys Owens, assunto al Thorpe Park con il compito di mantenere pulita l’attrazione più nauseante di tutto il parco, Saw The Ride: il signore in questione pare abbia rimosso dalla giostra solo nel 2008 ben 150 litri di vomito.
E qui terminiamo prima che non si debba occupare anche del vostro.