Tutto è iniziato per gioco, quando Calumn Barber, giardiniere intraprendente di Coventry, Inghilterra, ha condiviso qualche foto e video di Mist, la sua amata femmina di cane Corso travestita da essere umano e messa in posa in situazioni esilaranti.
In pochissimo tempo Mist, che oltre a essere molto docile è evidentemente dotata di una pazienza infinita, è diventata una star su TikTok e con le visualizzazioni il suo umano riesce a guadagnare fino a 1000 dollari al mese.
Con la sua espressione sempre impassibile, Mist appare vestita da rapper, in sella a un quad, intenta a guardare la tv o fuori dalla finestra: nessuno le resiste e a tutti ha strappato un sorriso.
Il canale TikTok di Mist è stato aperto a febbraio 2024 e i follower sono ormai oltre 68mila, tanto che diversi brand in cerca di sponsorizzazioni hanno iniziato a contattare Calumn Barber.
Escluse le spese, precisa il giardiniere, tutti i guadagni finiscono in un conto dedicato a Mist e ai suoi bisogni, sperando di non doverli utilizzare per spese sanitarie.
Qualora non dovessero mai servire, Calumn ha precisato che verranno donati a un ente di beneficenza che si occupa di salvare animali in difficoltà.
Quanto alla buffa star, che viene coccolata con dolcetti e giocattoli, ogni volta che fa la protagonista di una foto o di un video, riceve una bistecca da 18 dollari, che ovviamente lei adora e divora.
