Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Il lavoro dei sogni!

23 Marzo 2021

Il lavoro dei sogni!

Condizioni decisamente allettanti: alloggio pagato in un posto da sogno, 10mila dollari di stipendio al mese (all’incirca 8mila euro) e una fornitura gratuita di casse di vino, ovvero una bottiglia al giorno.

Il contratto viene offerto dall’azienda vinicola statunitense Murphy-Goode Vinery, con sede a Healdsburg in California, che però non specifica esattamente in cosa consiste la mansione che dovrà essere svolta, anche se si presume che sarà sicuramente nell’ambito del settore vinicolo.

Unici requisiti sono aver compiuto i 21 anni, avere una residenza legale negli Stati Uniti o, in alternativa, un permesso per lavorarci, e una grande passione per i vini.

Per candidarsi è necessario realizzare un video in cui ci si presenta e si elencano tutti i motivi per cui si ritiene di essere il candidato ideale per la Murphy-Goode Vinery.

Il limite per la presentazione della propria candidatura è il 30 giugno 2021, con inizio del lavoro a settembre.

Chi di voi si butta?

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

Dal Mondo

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

A Saquarema, città brasiliana, nel quartiere Jaconé lo scorso ottobre diversi passanti hanno avvertito degli strani...

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

Dal Mondo

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

“Ho vinto 10milioni di euro!” Chi non vorrebbe pronunciare questa frase nella vita? Il 50enne cosentino...

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Dal Mondo

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Si chiama Dynostar ed è un nuovo dispositivo testato lo scorso 6 ottobre per le strade...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio