Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » In crociera con Sinner come coach a 6800 euro

26 Marzo 2026

In crociera con Sinner come coach a 6800 euro

La nuova frontiera della crociera di lusso è con un team di sportivi e preparatori atletici pronti a far vivere un’esperienza breve ma esclusiva.

Explora, brand top di gamma del gruppo Msc, per il viaggio inaugurale dell’ultima nata Explora III ha deciso di sperimentare il programma di benessere oceanico In Balance offrendo niente meno che Jannick Sinner in persona e il suo team.

Si tratta di un pacchetto non alla portata di tutti, della durata di 5 giorni e al prezzo di partenza di 6.800 euro per persona, ma di certo per chi se lo può permettere rappresenta un’occasione ghiotta.

La crociera con il super campione è programmata dal 24 al 29 luglio 2026, periodo di pausa per i top player, e toccherà, con partenza da Genova, le città di Marsiglia, Saint-Tropez, Villefranche-sur-Mer (Nizza) e poi Livorno e Civitavecchia.

Sinner, che sarà presente a bordo il 24 e il 25 luglio, è il brand ambassador di Explora e insieme al suo team parteciperà a un programma di sessioni con gli iscritti, a una cena di gala di beneficenza nel ristorante Fil Rouge, a sostegno della Jannik Sinner Foundation e della Msc Foundation, a sessioni private di coaching con numero limitato di ospiti e a sessioni di wellness, durante le quali sarà illustrato il programma In Balance.

Per chi può…

 

Ph Profilo Facebook di Explora Journeys

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Volkswagen assume 100 pecore

Dal Mondo

Volkswagen assume 100 pecore

Il secondo gruppo automobilistico più importante al mondo ha deciso di rimpiazzare i giardinieri e i...

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Dal Mondo

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Un uomo di 58 anni è stato arrestato lo scorso lunedì a Milano, zona Certosa, dopo...

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Dal Mondo

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Tutto è nato da un test della personalità in ufficio, nel corso di un’attività di team...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio