3 Febbraio 2025
Iniziativa San Valentino, chiama uno scarafaggio con il nome del tuo ex!
La vendetta è un piatto che si serve freddo? Per qualcuno evidentemente sì, e chiamare uno scarafaggio con il nome del proprio ex, oltre a essere un modo originale per vendicarsi, è soprattutto una insolita iniziativa dello Zoo Brookfield di Chicago.
Alla modica cifra di 15 dollari, è possibile infatti assegnare il nome dell’ex partner a una blatta fischiante del Madagascar; il pacchetto, Name a Cockroach, include anche un certificato di attestazione che può essere inviato al destinatario del gentil pensiero, oppure conservato in segreto.
Ogni nome apparirà sulla bacheca dei nomi degli scarafaggi esposta all’esterno dell’Hamill Family Play Zoo il giorno di San Valentino, per questo l’ultimo giorno utile per poter aderire a questa iniziativa è il 5 febbraio ore 17.
A questa simpatica iniziativa, che unisce l’ironia alla beneficenza, visto che i soldi ricevuti verranno destinati al sostengo degli animali, si aggiunge BetUS, ovvero la possibilità di dare il nome dell’ex a un ratto di New York, e Cry Me a Cockroach, del San Antonio Zoo in Texas, dove però lo scarafaggio o il ratto che porta il nome dell’ex partner viene poi dato in pasto a un altro animale dello zoo.