Site icon

Invita tutti i suoi ex al matrimonio

#image_title

Qualcuno lo ha definito il banchetto di nozze più imbarazzante di sempre, ma per la sposa che ha avuto la brillante idea di invitare i suoi ex al proprio matrimonio e di metterli allo stesso tavolo, pare si sia trattato di un atto di estrema gentilezza.

È accaduto in Cina, nella provincia centrale di Hubei, dove tra i vari tavoli allestiti per l’evento, ve n’era uno con l’emblematico segnaposto “tavolo degli ex fidanzati”; qui, seduti pacificamente ma con un evidente imbarazzo, 5 uomini hanno sopportato per tutta la durata del banchetto le occhiatacce e i commenti degli altri invitati.

Il video del ricevimento postato immancabilmente sui social, è diventato presto virale e gli utenti non si sono risparmiati nel commentare le espressioni di disagio degli ex, totalmente fuori contesto.

Diversi i plausi di chi ha apprezzato sia il gesto della sposa, che il contegno degli ex amanti, ma tutti si sono chiesti come abbia reagito il novello sposo alla presenza dei 5 uomini.

Il sospetto che l’intera scena sia stata organizzata dai fratelli dello sposo come scherzo ha attraversato la mente di diversi utenti dei social, visto che già nel giugno del 2022 un video era diventato virale mostrando ben 9 uomini seduti a un tavolo di un ricevimento con lo striscione “tutti gli ex fidanzati augurano a Ting un felice matrimonio”.

Che sia un escamotage per attirare views?

Exit mobile version