Non è certamente la prima volta che si insinua l’ipotesi che qualcuno di estremamente famoso e prematuramente deceduto, sia in realtà ancora vivo e misteriosamente nascosto in un angolo del mondo.
In questo periodo è il turno di Jim Morrison, the Lizard King, il celebre e amatissimo cantante dei Doors morto a 27 anni a Parigi in circostanze mai del tutto chiarite.
Una nuova doc serie in onda su Apple TV+ dal titolo Before The End: Searching for Jim Morrison sostiene infatti che il cantante potrebbe aver inscenato la propria morte, facendo credere al mondo di essere deceduto a causa di un’insufficienza cardiaca provocata da una overdose.
Jim Morrison, che vivrebbe sotto mentite spoglie a Syracuse nello stato di New York, si farebbe chiamare Frank e sarebbe un manutentore di 81 anni in pensione.
Esiste un video che presenterebbe molte prove a sostegno della teoria di Jeff Finn, il regista del documentario, tra cui una cicatrice sul volto dell’uomo in questione, nella stessa posizione in cui l’artista aveva un vistoso neo.
Il motivo della scomparsa volontaria di Jim Morrison dalle scene internazionali sarebbe, secondo il docufilm, il desiderio di vivere una vita più tranquilla.
