Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Julio Iglesias fermato con 42kg di cibo in valigia

17 Gennaio 2024

Julio Iglesias fermato con 42kg di cibo in valigia

Nostalgia di casa? Mettiamola in valigia!

Forse è questo il pensiero che ha accompagnato Julio Iglesias quando ha preparato i bagagli per la Repubblica Domenicana, dove all’aeroporto di Punta Cana sono stati confiscati e aperti, rivelando ben 42 kg di cibo.

Rucola, funghi, fragole, pomodori, spinaci e lamponi, erano ben stipati in una delle valigie del noto cantante spagnolo, che a quanto pare non è la prima volta che trasporta cibo nei suoi bagagli.

Chi lo conosce bene afferma infatti che Julio ha l’abitudine di portare con sé, ogni volta che lascia Madrid, i suoi cibi preferiti, tra cui il prosciutto nazionale.

La valigia sul letto, quella di un lungo viaggio, cantava parecchio tempo fa Iglesias, omettendo evidentemente questa ossessione: lungo o breve che sia, non esiste viaggio senza i suoi generi alimentari prediletti!

Il cibo è stato esaminato attentamente dalla sicurezza dell’aeroporto, poi la situazione è stata trattata come un semplice malinteso.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

Dal Mondo

Strani rumori sotto la strada, dal tombino spunta un caimano

A Saquarema, città brasiliana, nel quartiere Jaconé lo scorso ottobre diversi passanti hanno avvertito degli strani...

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

Dal Mondo

Unisce con lo scotch due gratta e vinci per avere quello vincente, ma finisce a processo

“Ho vinto 10milioni di euro!” Chi non vorrebbe pronunciare questa frase nella vita? Il 50enne cosentino...

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Dal Mondo

Parma, arriva il bici velox con multe fino a 15mila euro

Si chiama Dynostar ed è un nuovo dispositivo testato lo scorso 6 ottobre per le strade...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio