19 Gennaio 2024
Kanye West, protesi in titanio da oltre 850mila dollari
Ultima follia di Kanye West, il noto rapper americano che ormai non sa più cosa inventarsi per finire sulle testate di gossip di tutto il mondo: dopo le immagini imbarazzanti e parecchio osé della moglie Bianca Censori, posta la sua nuova dentatura (e fa già discutere).
Ye, soprannome di Kanye, si sarebbe fatto rimuovere tutti i denti per farsi applicare una improbabile (ma costosissima) protesi in titanio costata oltre 850mila dollari.
Il rapper si sarebbe ispirato a Squalo, il terribile antagonista di James Bond in due episodi della celebre saga, ma il risultato, come commentano anche i follower, non è stato esattamente un successo.
Oltre alle reazioni di stupore e di disgusto, i follower si sono chiesti se Kanye West si sarebbe fatto rimuovere davvero tutti i denti o la protesi sarebbe solo una copertura.
Il Daily Mail ha prontamente intervistato Thomas Connelly, il chirurgo odontotecnico di Beverly Hills che ha confermato di aver eseguito l’intervento sul rapper insieme a Naoki Hayashi, un famoso dentista del jet set.
I denti non sono stati rimossi, avrebbe svelato, bensì rivestiti di lastre al titanio più costose dei diamanti e fissate con apposite griglie: quindi niente paura, i denti di Ye sono ancora al loro posto.
Già nel 2010 Kanye West era apparso in una intervista con Ellen DeGeneres sfoggiando un impianto in oro e diamanti che, a suo dire, aveva sostituito completamente l’arcata dentale inferiore.
Inutile dire che tra le tante critiche, qualcuno ha trovato l’ultima “performance” di West geniale: come sempre non si è brutti, si è solo poverih!