Una 23enne bulgara vuole ottenere le labbra più carnose al mondo. La giovane donna che è stata descritta come “la Barbie reale” ha gonfiato le sue labbra così tanto da arrivare a fare ben 20 cicli di iniezioni nelle labbra, ma non è tutto. Andrea Ivanova ha intenzione di continuare e averle ancora più grandi.
Secondo alcuni siti, la donna ha speso circa 183 mila euro a ogni iniezione di acido ialuronico dal 2018.
Dopo la sua ultima iniezione, ha condiviso un’immagine delle sue labbra gigantesche, dicendo:
“Ho avuto la mia ultima iniezione due giorni fa. Mi sento benissimo e vorrei averle ancora più grandi, ma alcuni medici pensano possa essere sufficiente ma che se voglio altre iniezioni dovrò aspettare almeno due mesi.”
Ha inoltre aggiunto:
“Dopo l’intervento, compiti semplici ed essenziali come mangiare cibo, era diventato difficile da svolgere e tre giorni dopo la procedura la situazione si è complicata ulteriormente, ma le mie labbra sono così adorabili!”
Andrea Ivanova respinge tutte le critiche dicendo di non essere influenzata dalle celebrità e il suo look è unico, inoltre nel suo paese le labbra grandi sono di moda e ci sono molte ragazze che hanno fatto questo genere di interventi, lei vuole solo avere le labbra più grandi del mondo.
