Vai al contenuto

9 Dicembre 2015

La famiglia Johnson e il suo Show Dubstep con le luci natalizie! UNA TAMARRATA BELLISSIMA

Manca davvero poco a Natale, siete li che addobbate il vostro misero albero di Natale alto 15 Cm, con tanto di lucine monocolore (perchè gli altri colori si sono fulminati) che si accendono solo da un lato e poi spunta lui, Matt Johnson, il vicino di casa che nessuno vorrebbe avere come vicino a Natale che ti tira fuori uno show di 11 minuti micidiale!

Matt infatti, ha creato uno spettacolo di luci natalizie che ha usato per addobbare la propria casa, le luci, che si accendono a tempo di musica, ricreano un'atmosfera Natalizia unita alla tamarria della musica Dubstep! 

Si passa da Frozen a Jingle Bells e ci sono anche un sacco di pezzi famosissimi di Skrillex, insomma se sei il suo vicino di casa, il tuo alberello tristissimo puoi buttarlo nel camino per riscaldarti! 

Questo è lo spirito Natalizio, maddafacca! 

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio