Site icon

La profezia nefasta del nuovo Nostradamus sul 18 giugno 2024

#image_title

Qualcuno crede seriamente nelle capacità predittive di Kushal Kumar, o come si autodefinisce lui stesso il nuovo Nostradamus, e ha cominciato a tremare di fronte alla sua recente previsione.

Secondo Kumar, diventato noto per alcune sue previsioni riguardanti l’escalation delle tensioni tra diverse nazioni del mondo, il prossimo 18 giugno scoppierà niente meno che la terza guerra mondiale.

Come ha dichiarato l’astrologo capace di prevedere eventi mondiali secondo l’antica tradizione astrologica vedica, le tensioni geopolitiche aumenteranno in maniera esponenziale in diverse aree già critiche del pianeta: Israele e Hamas intensificheranno il conflitto, le due Coree si avvicineranno rapidamente a uno scontro aperto, Cina e Taiwan raggiungeranno un punto di non ritorno e tra Russia e Nato si arriverà alla rottura definitiva.

Perché proprio il 18 giugno?

Coloro che credono in Kumar non si pongono nemmeno il quesito ma sottolineano con grande preoccupazione che le passate previsioni dell’astrologo sono sempre state accurate ed esatte: aggiungiamo quindi un ulteriore livello di ansia a quella che già ci sembrava più che sufficiente e attendiamo trepidanti il 18 giugno 2024.

Kumar, dal canto suo, ha spiegato dettagliatamente che per individuare questa data ha utilizzato un complesso sistema che sfrutta l’allineamento dei pianeti e delle stelle per prevedere eventi e influenze sulla vita umana.

Il giorno 18 giugno, secondo la mappa karmica, possiede uno stimolo planetario particolarmente forte, capace di scatenare eventi nefasti come lo scoppio della terza guerra mondiale.

Exit mobile version