Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » L’attore Christopher Walken non ha mai posseduto un cellulare, computer ne inviato mail

16 Dicembre 2020

L’attore Christopher Walken non ha mai posseduto un cellulare, computer ne inviato mail

Ad oggi è sicuramente difficile pensare a una vita senza avere a che fare minimamente con le comodità della tecnologia, ma l’attore Christopher Walken ha sbalordito tutti rivelando di non aver mai utilizzato un cellulare, un computer o inviato mail.

L’attore è nato nel 1943 e in un certo senso, vive ancora come se fosse quell’anno, non utilizzando smartphone o computer.

Walken ha dichiarato questa sua realtà durante un’intervista a Late Show con Stephen Colber per parlare del suo nuovo film, Wild Mountain Thyme, dichiarando di non essere minimamente al passo con i tempi tecnologici.

Dopo che Colbert ha chiesto se fosse vero che Walken “non ha mai posseduto un computer o un cellulare”, l’attore ha risposto: “Si, non ho mai posseduto tutto ciò!”.

Ovviamente la primissima domanda che Colbert ha posto all’attore subito dopo questa rivelazione è stata quella di chiedere il motivo di questa scelta: se filosoficamente o moralmente contrario a riguardo.

La risposta di Walken è stata semplice:

“non ne sono mai stato interessato poiché mi farebbe strano che un bambino di 10 anni sia più bravo di me in qualcosa”, ha detto scherzando, “Sui cellulari invece è un po’ come un orologio. Se ne hai bisogno, ce l’ha sicuramente qualcun altro”.

Durante l’intervista inoltre si è scoperto che l’attore 77enne non ha mai mandato una e-mail, un messaggio ne utilizzato mai i social e a volte, durante le riprese di un film, veniva dotato di cellulare con lo scopo di poter essere trovato, come un “gps”.

Voi riuscireste a stare senza cellulare o computer? Potrebbe essere un ottimo esperimento da fare: “vivere come Christopher Walken”, solo per capire come ci si sente, non trovate? Fatecelo sapere come sempre tra i commenti, siamo curiosi di sapere cosa ne pensate a riguardo.

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Dal Mondo

Perde i gioielli tra i rifiuti ospedalieri, medico usa i raggi X per ritrovarli

I due anelli erano stati buttati tra i rifiuti dell’ospedale per errore ma Susan, la legittima...

Arriva a Milano la bicipolitana

Dal Mondo

Arriva a Milano la bicipolitana

Approvata all’unanimità la settimana prima di Natale, la bicipolitana fa parte di un emendamento al bilancio...

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Dal Mondo

Giappone, ciliegie a 140 euro l’una

Una tira l’altra ma a che prezzo? Al mercato di Toyosu, prefettura nordorientale di Yamagata, Giappone,...

TRENDS

SCENETTE

TUTTE

L'incredibile scemo

L'incredibile scemo

Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105

Scenette

Scenette

I Pulotti

I Pulotti

ULISSE

ULISSE

TRAILER

TRAILER

L'ECOLOGISTA

L'ECOLOGISTA

I tamarri

I tamarri

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio