Site icon

Le presentano un solo uomo e pure brutto

#image_title

Soddisfatti o rimborsati, il monito dovrebbe valere anche per le agenzie matrimoniali, come quella che ha deluso la signora di 65 anni che ha pensato bene di presentare denuncia.

Avevano promesso di presentarmi almeno quattro single in tre mesi – ha dichiarato la donna – invece mi hanno proposto un solo uomo e pure brutto!”.

La signora, che aveva firmato un contratto presso un’agenzia matrimoniale sborsando 1700 euro, è stata convocata infatti per un solo incontro e con un uomo le cui caratteristiche erano molto distanti da quelle richieste.

Al momento della firma del contratto la signora ha dovuto infatti specificare che tipo di partner stava cercando, indicando età, città, caratteristiche fisiche e caratteriali, e solo con queste informazioni l’agenzia aveva promesso di rintracciarlo nel grande database che aveva a disposizione.

Ma insieme alla beffa (un solo uomo e pure brutto), arriva anche il danno: l’agenzia sparisce, chiude i battenti dopo aver intascato i suoi soldi e ora è in corso un processo nel quale l’amministratore che organizzava incontri romantici dovrà difendersi dall’accusa di truffa.

Exit mobile version