Le compagnie aeree stanno esaminando le affermazioni secondo cui alcuni membri dell’equipaggio di cabina venderebbero foto di nudo su OnlyFans dopo essere stati lasciati a corto di soldi durante la pandemia.
Alcuni account individuati mostrerebbero infatti utenti che vendono foto, video e persino calze e scarpe usate, con immagini all’interno di vari aerei.
Le donne nelle foto sono distese su posti vuoti e possono essere viste nell’areo della cambusa, con i loghi delle compagnie aeree in mostra in alcune di esse.
Uno di loro è un membro sconosciuto dello staff che gestisce una pagina OnlyFans e ha un account Instagram che utilizza per promuoverlo.
La pagina è stata pubblicata per la prima volta il 27 luglio e include un video dei piedi della donna.
Nel profilo si può leggere:
“Ciao a tutti! Sentitevi liberi di contattarmi in privato per qualsiasi cosa vi passi nella vostra mente e ‘benvenuti a bordo’”.
Un altro account apparentemente appartiene a una hostess EasyJet e dice di essere una assistente di volo milf di Londra, ed è qui per prendersi cura di tutte le esigenze sul feticismo dei piedi.”
Anche membri dell’equipaggio della British Airways gestiscono account simili e alcuni insiders hanno dichiarato di non aver trovato sorprendente l’accaduto, visto cosa sta succedendo da tempo. A causa della pandemia infatti, sono stati molti i tagli fatti e l’equipaggio sta scegliendo di arrotondare in questo modo.
Ovviamente le compagnie stanno indagando sulla questione dichiarando che “Questo non riflette gli standard elevati che ci aspettiamo o che rappresenta il nostro equipaggio altamente professionale”.
