Vai al contenuto
Zoo 105 » Zoo News » Litiga con la moglie e si fa da Bari a Verona a piedi per smaltire

4 Dicembre 2025

Litiga con la moglie e si fa da Bari a Verona a piedi per smaltire

L’amore non è bello se non è litigarello, ma qui una discussione domestica si è trasformata in un’impresa alla Forrest Gump.

Nel quartiere Libertà di Bari era una tranquilla serata fino allo scoppio di un diverbio in casa di una coppia di 44enni.

I due discutono piuttosto animatamente, fino a quando lui decide di prendere la porta e uscire per schiarirsi le idee.

Nulla di strano se non fosse che quella passeggiata per smorzare la negatività si è trasformata in un viaggio interminabile: l’uomo è partito a piedi da Bari e dopo 810 km di pensieri si è fermato a Verona!

Secondo la sua ricostruzione, in realtà dopo alcuni minuti lui aveva deciso di fare ritorno a casa, ma imboccando strade sempre più lontane dal centro della città si è trovato senza rendersene conto a Palese Macchie, poi a Bitonto.

E su, sempre più su verso la Murgia da dove, una tappa dopo l’altra e senza fermarsi mai, ha intrapreso una sorta di pellegrinaggio che, dopo una settimana, l’ha portato a Verona.

Non è chiaro come abbia fatto ritorno e quando, sicuramente i pensieri se li sarà schiariti!

NEWS DAL MONDO

TUTTE

Volkswagen assume 100 pecore

Dal Mondo

Volkswagen assume 100 pecore

Il secondo gruppo automobilistico più importante al mondo ha deciso di rimpiazzare i giardinieri e i...

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Dal Mondo

Milano, trovato con oltre 400 scatole di farmaci per disfunzione erettile

Un uomo di 58 anni è stato arrestato lo scorso lunedì a Milano, zona Certosa, dopo...

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Dal Mondo

Un collega la paragona a Darth Vader: risarcita con 35mila euro

Tutto è nato da un test della personalità in ufficio, nel corso di un’attività di team...

TRENDS

WEBRADIO

Zoo Radio

Zoo Radio