Completamente inguainato in un body di lattice nero, l’uomo che aveva terrorizzato negli ultimi anni gli abitanti di Claverham e Yatton, cittadina del Somerset, Regno Unito, è tornato.
La polizia lo aveva cercato più volte, in seguito alle segnalazione dei cittadini, utilizzando anche elicotteri e cani, ma senza riuscire a individuarlo.
Karia Elston e il suo ragazzo stavano rincasando all’una di notte di domenica 26 giugno, quando, dopo essere scesi dal taxi che li aveva riaccompagnati a Yatton, hanno notato una oscura presenza.
L’uomo mascherato con la tuta in lattice nera si è avvicinato alla coppia, tenendo le gambe divaricate e le braccia tese, senza parlare.
Un’esperienza terrificante, benché sfociata solo in un grande spavento, che Keira e il suo ragazzo hanno definito come la più sconvolgente della loro vita.
Ciò che vuole ottenere il misterioso personaggio non è chiaro, visto che si è sempre limitato a fissare le persone senza alcun atto di violenza.
La cittadina si è già organizzata con ronde notturne e videocamere a circuito chiuso, ma per il momento il mistero rimane.
