9 Giugno 2020
L’uomo si ritrova con un pesce bloccato nel retto dopo “essersi seduto sopra per caso”
Secondo quanto riferito, un uomo ha dovuto rimuovere chirurgicamente un pesce dal suo retto dopo aver dichiarato di essersi seduto “accidentalmente” sull’animale.
Il trentenne di cui non è stato dichiarata l’identità, è stato operato d’urgenza nel ospedale popolare di Zhaoqing, in Cina lo scorso 3 giugno.
Le scansioni hanno rivelato che l’intero animale è rimasto bloccato all’interno dell’uomo che lamentava un “intenso dolore addominale” durato più di un’ora.
Un infermiere ha poi interrogato il paziente che ha affermato di essersi “accidentalmente seduto” sul pesce, entrato nel suo corpo attraverso l’ano.
Il pesce (una Tilapia del Mozambico) è stato trovato morto all’interno dell’uomo mentre i medici hanno cercato ripetutamente di farlo uscire. Le pinne spinose hanno anche causato la rottura dell’intestino crasso, il che ha costretto i chirurghi ad aprire l’addome.
Se tutto ciò non è abbastanza disgustoso, alla fine del recupero, secondo quanto riferito, i medici hanno cominciato a vomitare a causa dell’odore in sala operatoria provocata dal pesce.
Se riuscite a riprendervi dopo aver letto questa notizia, diteci cosa ne pensate come sempre attraverso i commenti sotto l’articolo.