Site icon

Maccio Capatonda ospite de Lo Zoo di 105: le foto dell’ospitata

#image_title

Lo Zoo di 105 ha riaccolto in studio Maccio Capatonda! Dopo aver regalato per qualche anno grandissime risate ai ragazzi della Cumpa con scenette come Radio Maronno e Casa Mariottide, Maccio ora è impegnatissimo nel mondo del cinema. E proprio per questo è tornato a trovare Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Paolo Noise e il resto dei ragazzacci de Lo Zoo

Dal 18 ottobre è in programmazione nei cinema Pupazzi Senza Gloria, film super irriverente che vede Maccio protagonista come doppiatore di uno dei personaggi centrali, un muppet detective che, assieme ad una collega in carne e ossa interpretata da Melissa McCarthy, si ritrova a indagare sui delitti di un serial killer di pupazzi. Tra sesso, pallottole, estasi e tante risate, Pupazzi Senza Gloria è già stato eletto il film più scorretto e irriverente dell’anno.

Dopo aver divorato il panino, Maccio si è addentrato nella trama, regalandoci qualche altro dettaglio (anche hot) di un film che ricorda vagamente il famoso Chi Ha Incastrato Roger Rabbit. Il momento serio, ovviamente, è durato pochissimo. Ben presto sono partite le gag con Marco Mazzoli e gli altri ragazzacci. E non poteva mancare il piatto forte del periodo: l’esibizione a luci rosse di Squalo! Dopo Rocco Siffredi e Pio & Amedeo, l’ultimo arrivato in casa Zoo ha lasciato a bocca aperta anche Maccio…

Guarda il video dell’ospitata di Maccio Capatonda ne Lo Zoo di 105!

Exit mobile version