
La donna infatti è convinta che il latte materno in tutto questo tempo, l'abbia aiutata con gli anni a prevenire malattie. Queste rivelazioni però sul Web, non hanno avuto un riscontro positivo, anzi, una valanga di commenti negativi si sono scagliati sulla donna, con accuse pesanti di pedofilia, soprattutto dopo aver ammesso che la figlia, Charlotte, non vuole più bere il latte materno della madre. Sharon è sostenitrice da anni dello "svezzamento naturale", una corrente di pensiero dove si continua a allattare i propri figli fino a quando loro vogliono o fino a quando c'è ancora del latte nel seno.
Le polemiche però, non hanno sconfortato la Madre, anzi, ne è ben orgogliosa, tanto da replicare: "l'allattamento prolungato ha rafforzato il mio rapporto con mia figlia e ha reso Charlotte più sana degli altri suoi coetanei visto che raramente in vita sua si è ammalata."
Questa storia è davvero assurda, ma magari fra voi c'è qualcuno che la pensa come Sharon, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti
